VACANZA GOLF A DUBAI

  dal 01/10/2018 al 30/04/2019

  Località principale: Dubai

  Attività: Golf

Serve aiuto?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

Pacchetto 7 notti e 4 green fee nei più esclusivi golf club di Dubai

Dubai è il secondo emirato per estensione dopo Abu Dhabi nello stato degli Emirati Arabi Uniti, ed è rinomata nel mondo per l’eleganza delle dune del suo deserto così come per i suoi lussuosi hotel e moderni centri commerciali. Il golf negli anni ha sempre preso più spazio tanto da far diventare Dubai una delle destinazioni preferite per i golfisti di tutto il mondo grazie ai suoi 8 prestigiosi campi da golf, strutture all’avanguardia e un clima molto favorevole nella stagione invernale e primaverile.
L'hotel selezionato per voi è il lussuoso Park Hyatt Dubai 5*, completo di ogni servizio, e ospitante il rinomato Dubai Creek Golf Club.


 

Prenota il tuo Pacchetto










a partire da
MESSAGGIO DI ERRORE

THE DUBAI CREEK GOLF*
Situato nel cuore della città, sulle rive del Khor Dubai, il Creek Golf è stato sottoposto ad una grande riqualificazione, trasformandolo in un vero paradiso per i golfisti. Il campo da golf a 18 buche, par 71 del club, vi trasporà nei 6.857 ondulati yard lungo un fairway ben curato e rivestito di palme da cocco e dattero. Composto da diversi ma attraenti pericoli d'acqua e arbusti, che conferiscono un'aria decisamente tropicale. Il campo da golf vanta un nuovo fronte nove, riprogettato da Thomas Björn, che rappresenta una sfida per tutti i golfisti.Il Dubai Creek vanta della certificazione "GEO Certified™"

THE FIRE AT JUMEIRAH GOLF ESTATE* 
Non occorrono grandi presentazione per questo rinomatissimo course, basti sapere che il Jumeirah GC nelle ultimi edizioni, compresa quella si terrà nel 2018, ospita le finali del DP World Tour Championship.
Il Jumeirah Golf Estates si compone di due campi da golf da campionato di livello mondiale, stabilendo nuovi standard qualitativi nel mondo del golf. 
I courses sono entrabi certificati  "GEO Certified™".


THE ELS CLUB DUBAI*
L'Els Club di Dubai Sports City è il primo campo da golf del Medio Oriente progettato dal quattro volte campione nei tornei Major, vincendo due volte gli U.S Open e altrettanto il British Open, Ernie Els.
Il campo si estende per 7.538 yard con 81 bunker dalle forme magnifiche e green dai contorni sublimi che rappresentano un vero banco di prova per i professionisti e allo stesso tempo, una sfida altrettanto equa per i giocatori di medio livello.


*Richiesto certificato di handicap


  Servizi 5* del Park Hyatt Dubai

  Una selezione dei migliori green di Dubai


LA QUOTA' DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:

  • 7 notti in pernottamento B&B presso il Park Hyatt Dubai 5*
  • 2 round di Golf al Dubai Creek Portsalon GC (18 buche)
  • 1 round di Golf al Jumeirah GC (18 buche)
  • 1 round di Golf al Els Club Dubai GC (18 buche)

PERSONALIZZAZIONE VIAGGIO E SERVIZI OPZIONABILI SU RICHIESTA:
  • Golf car
  • Possibilità di aggiungere notti extra e green fee al pacchetto
  • Prenotazione voli con imbarco sacca da golf
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Assicurazione annullamento viaggio


  • Volo aereo
  • Quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"


  • Anticipo del 50% al momento della conferma.
  • Pagamento del saldo entro e non oltre 30 giorni prima della partenza

Il Park Hyatt Dubai si trova in posizione strategica per tutti gli amanti del golf; posizionato esattamente sul Khor Dubai, vicino all'attracco per la partenza delle escursioni, si affaccia anche al Dubai Creek, uno dei campi da golf da noi selezionati per la pratica nella città degli emirati.

https://dubai.park.hyatt.com/en/hotel/home.html


Servono altre informazioni?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!
Credits YYKK