Fit holiday al mare

  dal 24/03/2023 al 15/10/2023

  Località principale: Italia, Cervia

  Attività: High Quality Lifestyle

Serve aiuto?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

Sei uno sportivo...vuoi allenarti anche in vacanza in un soggiorno al mare?
Questa è la vacanza che fa per te!
Il Fantini beach Club e lo Sportur Club Hotel ti propongono durante tutta la stagion e attività , eventi , allenamenti diversificati per divertirti ed allenarti in riva al mare.


Ciascun partecipante potrà quindi trasferire, in tutta sicurezza, le nozioni acquisite durante le sessioni di allenamento, nel gesto atletico che caratterizza la disciplina di appartenenza.

 
Programma di tutte le attività della stagione 2023 in via di definizione


 

Prenota il tuo Pacchetto










a partire da
MESSAGGIO DI ERRORE
Il/La sottoscritto/a, presta il suo consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa e per la comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell’informativa Privacy Policy


PERIODI
STAGIONE 2023 AL FANTINI CLUB

Situato a Cervia, di fronte alle spiagge sabbiose del Mar Adriatico, lo Sportur Club Hotel offre una spiaggia privata, una vasta gamma di servizi benessere, un ristorante, un miniclub, un centro fitness e servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Tutte climatizzate, le camere dello Sportur Club Hotel sono dotate di TV satellitare, cassaforte, scrivania e bagno interno fornito di doccia, asciugacapelli e bidet. Provvisto di terrazza, il ristorante-caffetteria in loco serve pasti e bevande, mentre al mattino vi attende la prima colazione. Su richiesta potrete usufruire anche di pranzi al sacco. In loco troverete inoltre una sauna, un servizio massaggi, un giardino con lettini e le biciclette per esplorare i dintorni. A 33 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, l'hotel dista rispettivamente 1,2 e 3,4 km dalla stazione e dalle Terme di Cervia. Questa zona di Cervia è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Servono altre informazioni?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

Tag correlati


spa
Credits YYKK