TURISMO E GOLF A DUBAI

  dal 12/02/2018 al 28/02/2019

  Località principale: Dubai

  Attività: Golf

Serve aiuto?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

7 notti, 4 green fees e 2 esperienze turistiche

Dubai è il secondo emirato per estensione dopo Abu Dhabi nello stato degli Emirati Arabi Uniti, ed è rinomata nel mondo per l’eleganza delle dune del suo deserto così come per i suoi lussuosi hotel e moderni centri commerciali. Il golf negli anni ha sempre preso più spazio tanto da far diventare Dubai una delle destinazioni preferite per i golfisti di tutto il mondo grazie ai suoi 8 prestigiosi campi da golf, strutture all’avanguardia e un clima molto favorevole nella stagione invernale e primaverile.
L'hotel selezionato per voi è il lussuoso Media Rotana Dubai 5* con 5 punti di ristoro, una piscina all'aperto con temperatura controllata, sale massaggi, bus navetta gratuita per il Mall of Emirates e wi-fi gratuito in tutte le zone dell'hotel.

TARIFFE
Quota golfista in camera doppia:
Quota accompagnatore:
 

Prenota il tuo Pacchetto










a partire da
MESSAGGIO DI ERRORE

The Els Golf Club: 18 Buche. Dotato di qualsiasi comfort e servizio a 5*, il percorso presenta ondulazioni e cambi di pendenza piacevoli per un impatto visivo suggestivo, soprattutto grazie ai bunker di sabbia desertica dislocati su tutto il percorso.
The fire at Jumeirah golf estates : allenati dove giocano i campioni nella finalissima dell'european Tour di Novembre
The Dubai Creek : Il percorso par 71 che misura 6.967 metri è un viaggio memorabile dal primo tee al diciottesimo green. I fairways superbamente curati sono ondulati, delimitati da tumuli, datteri, palme e molte altre volte dall'acqua. Oltre al Creek, che entra in gioco su almeno quattro buche, diversi laghi artificiali aggiungono bellezza e difficoltà a vari altri fori.
Il golf non termina al tramonto a Dubai Creek poiché il Par 3, ricco di funzionalità, un Driving Range ben equipaggiato e le eccellenti strutture di pratica del club sono tutte illuminate per consentire il gioco fino a tarda notte.


Sportur Travel ha scelto diverse tipologie di esperienze da aggiungere al tuo soggiorno 5 stelle ed alle tue giornate pratica sui campi da golf; tra le opzioni di svago disponibili ricordiamo:

  • biglietto per ingresso al grattacielo più alto del mondo il Burj Khalifa
  • safari nel deserto con possibilità di vivere un'esperienza di sandboarding
  • crociera con musica e buffet al tramonto
  • tour guidato della città della durata di mezza giornata
PERIODI CONSIGLIATI: da Novembre a Marzo


  • Soggiorno di 7 notti in camera coppia con pernottamento e prima colazione
  • 4 Green Fees (3 campi da golf selezionati: The Els, The Dubai Creek x 2, The fire at Jumeirah Golf Estates)
  • Golf Cart e Range Balls
  • Deposito sacche da golf in hotel
  • n. 2 esperienze turistiche con ticket per scoprire Dubai e dintorni
  • Transfer a/r per i campi da golf (The els e The fire at Jumeirah Golf Club)


  • Volo aereo
  • Eventuali tasse e contributi locali di soggiorno 
  • Tutto quanto espressamente non dettagliato nella “quota comprende”


PAGAMENTI:
20% del totale come acconto al momento della prenotazione del pacchetto e contestuale pagamento tramite bonifico bancario
80% saldo finale da versare entro e non oltre 30 giorni prima della partenza

50% del totale dai 30 ai 15 giorni ante partenza
100% del totale dai 15 giorni fino alla data della partenza

Il Park Hyatt Dubai si trova in posizione strategica per tutti gli amanti del golf; posizionato esattamente sul Khor Dubai, vicino all'attracco per la partenza delle escursioni, si affaccia anche al Dubai Creek, uno dei campi da golf da noi selezionati per la pratica nella città degli emirati.

https://dubai.park.hyatt.com/en/hotel/home.html

Situato vicino al Dubai Media City e al Dubai Internet City, il lussuoso Media Rotana Dubai vanta 5 punti di ristoro, una piscina a temperatura controllata, varie sale massaggi, e un bus navetta gratuito per i centri commerciali Mall of Emirates, The Beach JBR e The Outlet Village Mall. Il ristorante Prego’s vanta un ambiente accogliente con cucina a vista, e il ristorante Channels organizza cucina dal vivo e serate a tema. Provvisto di attrezzature per l'allenamento cardiovascolare e la pesistica, il centro fitness del Rotana propone lezioni di ginnastica e una sauna. I più piccoli avranno la possibilità di divertirsi nel mini club. Il Media Rotana Dubai dista circa 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Dubai e soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Dubai Internet City.


Servono altre informazioni?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!
Credits YYKK