Romagna BIKE FRIENDLY

  dal 24/03/2023 al 31/10/2023

  Località principale: Italia, Cervia

  Attività: Ciclismo

Serve aiuto?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

Bici da strada, mtb, bici ibrida ed ebike

In primavera ed inizio estate l'Emilia Romagna è da sempre una delle regioni italiane a più alta vocazione cicloturistica anche tra i residenti.
Lo Sportur Club Hotel con il suo Fantini beach club si propone con servizi dedicati ai ciclisti e con iniziative, servizi ed intrattenimento anche per gli accompagnatori.
Cervia è il punto di partenza di molte delle nostre escursioni, una città centrale rispetto a tanti tipi di esperienza da vivere in bici.


 

Prenota il tuo Pacchetto










a partire da
MESSAGGIO DI ERRORE
Il/La sottoscritto/a, presta il suo consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa e per la comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell’informativa Privacy Policy

  Percorsi su diversi terreni

  MTB, RACE BIKE, BICI IBRIDA, E BIKE

  Pacchetti chiavi in mano

  Guide del posto



I servizi di base sempre compresi nella nostra proposta bike sono:

  • sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia 
  • uscite in bici guidate su richiesta
  • più di 40 tracce gps per percorsi su strada e off road
  • Deposito bici sicuro e banco manutenzione/riparazione bici
  • Servizio lavanderia per abbigliamento tecnico
  • Assistenza tecnica hotel & sportur travel

Inoltraci la tua richiesta per un preventivo con servizi personalizzati.


 

  • Quanto non specificato ne "La quota comprende"
  • Eventuali tasse di soggiorno locali

Situato a Cervia, di fronte alle spiagge sabbiose del Mar Adriatico, lo Sportur Club Hotel offre una spiaggia privata, una vasta gamma di servizi benessere, un ristorante, un miniclub, un centro fitness e servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Tutte climatizzate, le camere dello Sportur Club Hotel sono dotate di TV satellitare, cassaforte, scrivania e bagno interno fornito di doccia, asciugacapelli e bidet. Provvisto di terrazza, il ristorante-caffetteria in loco serve pasti e bevande, mentre al mattino vi attende la prima colazione. Su richiesta potrete usufruire anche di pranzi al sacco. In loco troverete inoltre una sauna, un servizio massaggi, un giardino con lettini e le biciclette per esplorare i dintorni. A 33 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, l'hotel dista rispettivamente 1,2 e 3,4 km dalla stazione e dalle Terme di Cervia. Questa zona di Cervia è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Servono altre informazioni?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

Tag correlati


ciclismo romagna
Credits YYKK