5° MEMORIAL GIANLUCA DELLA BARTOLA

Richiedi informazioni

MESSAGGIO DI ERRORE






5° MEMORIAL GIANLUCA DELLA BARTOLA

Il beach basket protagonista al Fantini Club


Sabato 6 e domenica 7 agosto al Fantini Club il beach basket sarà protagonista. 

Si terrà infatti il 5° Memorial Gianluca della Bartola , un torneo cestistico 3 contro 3 maschile e femminile diviso in categorie.
 
Le squadre partecipanti al torneo saranno così suddivise:

Maschile e femminile : UNDER (nati/e dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2002)
Maschile e femminile : OVER (nati/e dal 1 gennaio 1916 al 31 dicembre 1966)
a cui dovrà aprtecipare un numero minimo di 8 squadre.

Maschile e femminile : OPEN aperto ai no tesserati e a chi non è pratico di basket.
(minimo 16 squadre partecipanti)

Ciascun atleta potrà iscriversi anche a due categorie, ed gni squadra deve essere composta da 3 giocatori e facoltativamente, da una o 2 riserve.
La prima fase di qualificazione si terrà sabato pomeriggio, ma nel caso i partecipanti fossero più di 20 le gare continueranno anche nella mattinata di domenica dalle ore 9.30 alle 12.30. Terminata la prima fase inizierà la seconda ad eliminazione diretta, che si terrà domenica pomeriggio.
Nelle gare di qualificazione non ci saranno arbitri, gli atlenti dovranno automoderarsi e dare esempio di correttezza e sportività, nelle fasi finali sarà presente un arbitro.

Il calendario del torneo verrà elaborato in base al numero delle squadre partecipanti e sarà reso noto sabato 6 agosto alle ore 14.

Le gare saranno di 2 tempi da 5 minuti effettivi con un minuto di riposo tra le due frazioni, i cambi saranno liberi (per le squadre con riserve al seguito). Vincerà la squadra che per prima raggiunge 21 punti o quella in vantaggio al termine del tempo di gioco, in caso di pareggio si giocheranno tempi supplementari da 2 minuti.   
Le squadre che avessero problemi di orario e volessero giocare in momenti specifici dovranno avvisare per tempo gli organizzatori che faranno il possibile per andare incontro alle loro esigenze.
Il termine ultimo per presentare la propria iscrizione è sabato 6 agosto alle ore 12.

Chi fosse interessato a iscriveri può farlo contattando  via email o telefonicamente i responsabili:
Riccardo Molinari: molinari_riccardo@libero.it (tel. 3383243352)
Lorenzo Esse: lorenzo.esse975@gmail.com (tel. 3487562993)
indicando: nome della squadra, nomi e cognomi dei giocatori nominando un capitano, gli indirizzi email dei partecipanti ed un recapito telefonico del capitano. Dovrà essere inoltre specificato il livello di competenza cestistica dei partecipanti, al fine di indicare loro la categoria di torneo più adatta a cui iscriversi.
Il costo d'iscrizione sarà di 12 euro per chi si iscrive ad un'unica categoria e di 15 euro per chi si iscrive a due categorie.

Ad ogni partecipante sarà consegnato un gadget d'iscrizione.

Potrebbe interessarti


Credits YYKK