FANTINI CLUB SVELA LE NOVITÀ PER L'ESTATE 2016

FANTINI CLUB SVELA LE NOVITÀ PER L'ESTATE 2016

Un ricco programma di cibo, sport e benessere


Il Fantini Club di Cervia, da sempre stabilimento balneare tra i più attivi e dinamici, si prepara alla stagione estiva 2016 con un look rinnovato ed un ricco programma di eventi e divertimenti.

Nuovo ristorante CALAMARE: golose tentazioni di mare… anche a cena!
Un nome insolito e fresco che evoca spiagge incontaminate e fondali azzurri. È Calamare, il nuovo ristorante del Fantini Club dedicato alla riscoperta dei sapori marini.
A maggio è prevista l'inaguruazione del ristorante, in un’area suggestiva ed elegante, dove gustare il miglior pesce dell'Adriatico e non solo: il menu spazia dai piatti di pesce fresco a rivisitazioni di pietanze tradizionali della cultura marinara. piatti freschissimi di pesce, rivisitazioni gourmet e specialità della nobile tradizione marinara italiana, mantenendo sempre alta la qualità, come da sempre richiede la filosofia adottata dal Fantini Club.
Calamare offre ogni giorno pranzi leggeri e gustosi, inoltre da quest'anno il ristorante sarà aperto anche di sera tutti i week end di maggio, giugno e luglio, e tutti i giorni nelle settimane centrali di agosto per chi volesse concedersi una romantica cena sulla spiaggia, o semplicemente assaggiare delbuon pesce locale, . (Per prenotazioni: 0544.956519)
Ma le novità non finiscono qui! Chi preferisce un pranzo veloce ma gustoso, potrà servirsi al Mediterraneo, il nuovissimo Self Service del Fantini Club, dove gustare, anche sulla nuova terrazza ‘vista mare’, piatti caldi e freddi di ispirazione mediterranea: fresche insalatone, ma anche primi e secondi appetitosi, con qualche incursione nella gastronomia tipica romagnola, anche qui senza delegare minimante sulla qualità.
Novità anche fra le proposte Street Food. Dopo il chiosco della Piadina del Fantini Club, preparata calda e saporita sul moento, arriva ora anche il Fritto del Fantini Club! Un cartoccio di carta paglia ripieno di bontà come richiede la tradizione cervese: calamari, gamberi, piccoli pesci e  croccanti verdurine dell'orto, per chi ha voglia di uno spuntino sfizioso ma non impegnativo, da gustare anche a passeggio nel classico cono, o per un golosa alternativa al classico gelato sotto all’ombrellone.
Il nuovo aperitivo lounge sulla spiaggia
Dopo una bella giornata di mare, cosa c'è di meglio di rilassarsi con un buon aperitivo guardando il sole tuffarsi nel mare? Per l’estate 2016, Fantini Club propone un calendario di appuntamenti speciali, ogni sabato e domenica, con  tutti gli ingredienti giusti per far vivere un magico momento: atmosfera glam, comodi divani relax, abili barman e tutta l'emozione di eventi musicali live e dj set.

Arriva il primo campo paddle sulla spiaggia!
Al Fantini Club da sempre si dà grande risalto agli sport sulla spiaggia, proprio qui infatti si è svolto nel 1984 il primo torneo di beach volley d’Italia, grazie alla passione e lungimiranza del patron Claudio Fantini). Su un fronte mare di 150mt ed un’area complessiva di 22.000 mq, si contano ben dieci campi da gioco sulla spiaggia, oltre a beach tennis, footvolley, un campo basket più due mezzi campi. Chi agli sport da spaiggia preferisse il fitness può usufruire della palestra attrezzata Technogym oltre a corsi di yoga, pilates, risveglio muscolare, spinnig e zumba. I più avventurosi potranno cimentarsi alle scuole di surf e di catamarano.
A tutto questo si aggiunge per l’estate 2016 una grande novità: il primo campo da paddle tennis sulla spiaggia!
Il paddle è la disciplina del momento che sta prendendo piede in tutta Italia. Tanti ne parlano e tutti vogliono provare a giocarlo! Simile al tennis, ma giocato sempre in quattro, con speciali racchettoni e su un campo più piccolo circondato da plexiglass, il paddle è un gioco rapido ed innovativo che sta prendendo sempre più piede negli ambiti sportivi. Un divertente mix di squashe beach tennis, dove la regola è non fermarsi mai.

Comincia bene la giornata con Yoga in riva e Colazione HQ
I benefici fisici e psicologici dello yoga sono ormai noti a tutti, ma questi aumentano di efficaci se accompagnati dalla rilassante e fresca cornice della spiaggia mattutina. L’ultima nuova "chicca" del Fantini Club è infatti la proposta “Yoga in riva al mare + Colazione HQ”, dedicata a chi vuole cominciare la giornata ricaricando al massimo le pile.
Terminato lo yoga troverete ad aspettarvi Colazione Hight Quality del Fantini Club.

Da sempre il maggiore punto di forza del Fantini Club è il ricco programma di eventi sportivi e non di cui è costellata la stagione estiva, obiettivo è divertirsi e stare bene in compagna per tutto l'arco della stagione da marzo fino a ottobre.
Dopo il prossimo appuntamento, dedicato aI nostri amici a quattro zampe, "Primavera Cinofila" in programma dal 23 al 25 aprile, tanti saranno gli eventi da non perdere: a farla da padrone saranno come ogni anno i beach games, un must del Fantini Club, ma anche iniziative culturali, eventi enogastronomici, party sulla spiaggia e aperitivi a tema.  
Il calendario 2016 completo è disponibile sul nostro sito web
Per vivere la spiaggia e i tanti eventi firmati Fantini Club si può soggiornare nello Sportur Club Hotel, il concept-hotel direttamente affacciato sul Lungomare Grazia Deledda di Cervia, davanti al Fantini Club. I servizi offerti vanno dalla palestra attrezzata, sia in hotel che in spiaggia, anche con personal trainer a disposizione, campi e attrezzature sportive, percorso sensoriale massaggi e trattamenti nella Fantini Wave Spa, e miniclub.
 
INFORMAZIONI:
Fantini Club, Lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA),
tel. +39 0544/956519, www.fantiniclub.com;
Sportur Club Hotel, viale Italia 41, 48015 Cervia (RA),
tel. +39 0544/975039, www.sporturclubhotel.com
 

Potrebbe interessarti


Credits YYKK